CADIPROF - Sanita' Integrativa Studi Professionali

  Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro degli Studi Professionali

Di cosa parliamo

CADIPROF, operativa dal 1° gennaio 2005, è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali che gestisce ed eroga le prestazioni di assistenza sanitaria e socio-sanitaria a favore dei lavoratori che, in applicazione del CCNL Studi Professionali, vengono iscritti alla Cassa.

Servizi di welfare e prestazioni di assistenza sanitaria integrativa a favore dei dipendenti degli studi professionali previsti dal CCNL Studi Professionali.
La Cassa gestisce, tramite accordi con partner assicurativi e in forma diretta, le prestazioni sanitarie e sociosanitarie a favore dei lavoratori iscritti.
Il Piano Sanitario è gestito da UniSalute tramite apposita Centrale Operativa. Il Pacchetto Famiglia e Dentista per la Famiglia sono gestiti autonomamente da CADIPROF.

PIANO SANITARIO
Permette di usufruire di molte prestazioni sanitarie (interventi chirurgici, ricoveri, visite e accertamenti, gravidanza, fisioterapia, prevenzione cardiovascolare, oncologica e odontoiatrica), anche in regime di gratuità (presso le strutture convenzionate) o a rimborso.
PACCHETTO FAMIGLIA
Prevede interventi sanitari e sociosanitari a sostegno della famiglia, della maternità e del lavoro per il dipendente e per specifiche categorie di familiari (figli in età pediatrica, non autosufficienti, coniuge).
DENTISTA PER LA FAMIGLIA
Prevede il rimborso agli assistiti delle prestazioni di riabilitazione protesica tramite impianto osteointegrato, delle protesi fisse su denti naturali o radici e dei trattamenti ortodontici per i figli tra i 6 e i 14 anni di età. Dal 1.1.2024 si ampliano le prestazioni con estensione dell’ortodonzia per l’iscritto e l’implantologia per il coniuge/convivente del dipendente.
CONVENZIONI

CADIPROF ha stipulato una serie di accordi con fornitori di servizi e/o prestazioni professionali a tariffe agevolate per i propri iscritti.

Fonte Cadiprof Febbraio 2024

Condividi questa pagina